Lista esame Sistemi Interattivi 2 marzo 2022

Mercoledì 2 marzo 2022 ci sarà l’esame per la sessione invernale di Sistemi Interattivi, a partire dalle ore 9:30 sulla piattaforma Meet del corso: https://meet.google.com/lookup/cju3g3td4u
Di seguito la lista dei progetti consegnati e degli studenti ammessi a questo appello.
L’esame dei progetti seguirà il seguente ordine:

01.CardoneStefania
02.UsaiMario
03.MartellossiPatrizia
04.ArrigoniEmanuele
05.GandolfoGinevra-EspositoManuel
06.MistrettaGiada-LanternaGiulia
07.StocchiElisabetta
08.DiLauroSara
09.GalbiatiMelissa
10.DarienzoFilippo
11.BianchiDario
12.RuweiLian
13.RudelFrancesca
14.DiBenedetto-Cervone-Cozzolino
15.NettoRoberta-FinoMatteo
16.GazzolaArianna-ReitaUmberto
17.GaudentiRiccardo-MarazzatoDavide
18.AlaimoSalvatore

Potete gestire cambi in lista concordandoli direttamente tra candidati/gruppi. Se qualcuno non sarà presente al momento dell’esame verrà richiamato successivamente fino alla fine degli esami. La sessione di esami dovrebbe occupare non piu’ di pochi minuti a candidato/gruppo.

Chi deve sostenere o rifare anche il test di teoria si colleghi alle ore 9:30. Il test può essere fatto solo se è stato consegnato il progetto in questa sessione o è stato valutato positivamente in una precedente.
Gli studenti della lista che hanno già sostenuto e superato il test possono presentarsi a partire dalle 9:50 secondo l’ordine della lista.
I progetti vengono valutati prima del giorno dell’esame in modo che lo stesso sia solo una certificazione del voto assegnato e duri pochi minuti.

NON verrà accettato e valutato nessun materiale il giorno dell’esame.

Chi avesse fatto l’esame in un appello precedente e dovesse solo registrare il voto, deve inviarmi una email con Nome, Cognome, data dell’esame e voto e presentarsi alle 9:50 per la registrazione.

Se c’è stato qualche errore o qualcuno che ha consegnato il progetto non risultasse in lista è pregato di segnalarlo via email.