Lista esame Sistemi Interattivi del 13 ottobre 2021 – POSTICIPATO al 20/10/2021

Mercoledì  13 20 ottobre 2021 ci sarà l’esame per la sessione estiva di Sistemi Interattivi, a partire dalle ore 9:30 sulla piattaforma Meet del corso: https://meet.google.com/lookup/cju3g3td4u
Di seguito la lista dei progetti consegnati e degli studenti ammessi a questo appello.
L’esame dei progetti seguirà il seguente ordine:

01.Borlini-Bresciani-Cofrancesco
02.SiardiMartina
03.CappellaroElisa
04.B.Quagliano-L.Simoncini
05.GalbiatiMelissa
06.KeYuan

Potete gestire cambi in lista concordandoli direttamente tra candidati/gruppi. Se qualcuno non sarà presente al momento dell’esame verrà richiamato successivamente fino alla fine degli esami. La sessione di esami dovrebbe occupare non piu’ di pochi minuti a candiato/gruppo.

Chi deve sostenere o rifare anche il test di teoria si colleghi alle ore 9:30. Il test può essere fatto solo se è stato consegnato il progetto in questa sessione o è stato valutato positivamente in una precedente.
Gli studenti della lista che hanno già sostenuto e superato il test possono presentarsi a partire dalle 9:50 secondo l’ordine della lista.
I progetti vengono valutati prima del giorno dell’esame in modo che lo stesso sia solo una certificazione del voto assegnato e duri pochi minuti.

NON verrà accettato e valutato nessun materiale il giorno dell’esame.

Chi avesse fatto l’esame in un appello precedente e dovesse solo registrare il voto, deve inviarmi una email con Nome, Cognome, data dell’esame e voto e presentarsi alle 9:50 per la registrazione.

Se c’è stato qualche errore o qualcuno che ha consegnato il progetto non risultasse in lista è pregato di segnalarlo via email.